Gran Premio di Sant'Ilario: conclusione

Si è concluso oggi il Gran Premio di Sant'Ilario'Ilario con la sua settima e ultima tappa. Sono risultati vincitori: ​ Primo Classificato assoluto: Giuliano Carrara Secondo classificato assoluto: Stefano Scuto Terzo classificato assoluto: Tommaso Della Ghezza Primo classificato di 3° categoria: Egidio Gazzani Primo classificato di 4° categoria/NC: Dario Graiani ​ Un grazie sentito a tutti i partecipanti e appuntamento al prossimo anno!

Prima giornata del Campionato societario

Nella prima giornata del Campionato Societario femminile di Serie B, le nostre ragazze Gabriella Colucci (capitana), Fiorenza Pesci, Sabrina Ferracci e Giovanna Schianchi hanno conseguito una brillante vittoria per 6 a 2 in trasferta contro la compagine di Cesena e attualmente guidano la classifica del girone 8 assieme alla squadra di Rimini. Veramente un bell’inizio! Prossimo incontro Sabato 16 Febbraio in casa contro il Circolo di Bologna. Gli uomini hanno affrontato invece a Piacenza gli spareggi per la promozione in Serie C ; non sono purtroppo riusciti a passare: sarà per il prossimo anno!

Gli “Annunci”: dalle nuove norme integrative all’applicazione

Con il nuovo anno è stata introdotta una normativa che porta a sostanziali variazioni durante il periodo licitativo, un meccanismo abbastanza innovativo che consisterà nel ricevere immediatamente ed automaticamente la spiegazione, da parte del compagno di chi ha effettuato una dichiarazione non naturale, limitatamente ad una ben determinata gamma di aperture e di risposte, senza necessità di mostrare l’alert ed attendere poi che un avversario faccia le domande di rito: gli “ANNUNCI”. Scopri tutti i dettagli leggendo l'articolo dell'arbitro Antonio Riccardi!

Post in evidenza
Post recenti
Archivio