Torneo Arcobaleno

Ieri sera ha avuto luogo il quarto torneo arcobaleno misto tra “soci esperti” e allievi, tra i quali 5 universitari. Il torneo ha riscontrato 13 coppie e si è svolto con il giusto impegno sportivo, ma anche nella massima cordialità e amicizia: direi una bella serata di bridge che ci dà fiducia per il futuro del Rapid. Per questo successo un doveroso ringraziamento a tutti i “soci esperti” che hanno “offerto” una loro serata ai nostri allievi, dimostrando il loro attaccamento ai colori del Circolo; e ai due insegnanti Stefano Scuto e Fabrizio Ferrarini. Grazie ancora a tutti e appuntamento alla prossima settimana!

Campionati Societari a Coppie 2019

Si sono conclusi quest'oggi a Salsomaggiore i Campionati Societari a Coppie 2019. Un Campionato sfortunato per le coppie del Rapid che tornano a casa senza titoli. Complimenti comunque a Stella Gemignani che si sono classificati al decimo posto nella serie A Open.

Torneo Domenica pomeriggio

A partire da Domenica prossima, il nostro torneo pomeridiano (ore 16:15) sarà disputato come tappa del simultaneo Grand Prix Nazionale. La quota di iscrizione sarà di 8€. Vi aspettiamo!

Campionato Societario femminile

Sabato a Rimini ultima giornata del campionato femminile societario: le nostre ragazze (Colucci, Pesci, Trestini e Schianchi), pur uscendo sconfitte, sono riuscite a confermare la permanenza nella serie B nazionale.

Torneo arcobaleno il mercoledì

E' ripreso mercoledì scorso alle ore 21:15 l'appuntamento settimanale con il torneo arcobaleno, nel quale le coppie sono formate da un allievo e da un giocatore esperto. Una buona occasione per gli allievi per mettere in pratica quanto hanno imparato durante le lezioni. Appuntamento al prossimo mercoledì, sempre alle 21:15!

Iniziato il Corso di Bridge all'Università

E' iniziato oggi il corso di avvicinamento al Bridge presso l’Università di Parma, dedicato agli studenti e ai dipendenti. Il corso avrà una durata di 3 mesi ed è tenuto dal nostro Istruttore Federale Sergio Ricci. Appuntamento a sabato prossimo! Ecco i nostri 16 allievi durante la lezione !!

Post in evidenza
Post recenti
Archivio