Campionato regionale a squadre libere

Si è disputato sabato 4 e domenica 5 maggio a Bologna il campionato regionale a squadre libere open e femminile. Nell'open la squadra formata da Ferrarini-Griffoni-Salsi-Scuto si è classificata quarta. Nel femminile, la squadra formata da Colucci-Ferracci-Pesci-Schianchi (nella foto) si è classificata terza e ha guadagnato l'accesso alla finale nazionale di Salsomaggiore per il 2020. Complimenti a tutti!

Campionato italiano a coppie allievi

Si sono conclusi stamattina i campionati allievi a coppie. Dondi-Rovelli conquistano un buon quinto posto nella finale consolazione del secondo anno. I giovani super esordienti Gattini-Iachetta (nella foto con l'istruttore Sergio Ricci) conquistano un brillante undicesimo posto nella finale di consolazione del primo anno! Nel campionato di seconda/ternza categoria vincono il titolo gli amici Carrara-Gemignani. Complimenti a tutti!

Bridge Rapid Parma Open day

Il Circolo organizza per Sabato 18 Maggio 2019 un Open Day per divulgare tutti i segreti e le regole del gioco più bello del mondo. Saranno presenti gli Insegnanti Federali della nostra Scuola Bridge e i nostri Campioni sportivi ad accogliere tutti gli ospiti. Le porte del Circolo saranno aperte dalle 15 alle 20. Per ulteriori informazioni telefonate al 347 98 47 057.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio