Elezioni Regionali 2017-2020

02.11.2017

Si è svolta l'Assemblea Regionale Elettiva il giorno 5 febbraio 2017 presso l'ASd Bridge Bologna. Presidente eletto Tamburrini Cesare con 27 voti favorevoli e 4 schede bianche.

Organigramma
Quadriennio 2017 - 2020

Presidente


Tamburrini Cesare



 

Consiglieri


Morselli Sandra

Frenna Giuseppe

Di Bello Furio

Guaraldi Andrea

Cerrito Adele

Gaddi Camillo

Ricciarelli Marco

Treossi Paolo

 

Buon lavoro a tutti :-)




Bologna, 6 febbraio 2017

Cari amici,
domenica scorsa i presidenti delle associazioni dell'Emilia Romagna mi hanno eletto presidente del Comitato Regionale per i prossimi quattro anni.
Ho deciso di candidarmi per questo importante e gravoso incarico perché ritengo che la mia esperienza di giocatore e socio della Federazione da oltre 45 anni, la costante presenza nel Consiglio Direttivo della Associazione di Bologna come consigliere e vice presidente per oltre 25 anni, nonché la mia esperienza professionale che mi ha portato a gestire risorse umane e a dirigere unità lavorative complesse mi saranno utili per affrontare questa prova importante.
La composizione del nuovo Consiglio mi soddisfa pienamente, sarà fondamentale che ognuno di noi affronti l'incarico con impegno e serietà e porti a termine gli obiettivi che gli saranno affidati.
Il nostro unico scopo è lavorare per il bene del bridge ed io m’impegno a profondere il massimo perché ciò avvenga.
Non voglio dilungarmi oltre, aggiungo solo che sono a disposizione dei soci in qualunque momento per qualsiasi necessità. Apriremo un canale di dialogo con tutti voi per ricevere suggerimenti, consigli ed anche critiche, purché costruttive, e per fornirvi tutti i chiarimenti che fossero necessari.
Concludo con un ringraziamento ed un saluto a Ezio Fornaciari che ha ricoperto l'incarico di Presidente per 12 anni con competenza e serietà, non sarà facile succedere ad un Presidente tanto importante.
Ringrazio anche Silvia Valentini che ha ricoperto l'incarico di Segretario per 22 anni.
Come dicono sempre i nuovi eletti " SARO' IL PRESIDENTE DI TUTTI ".
Grazie, un abbraccio

Cesare Tamburrini
 

Please reload

Post in evidenza

Cari amici,

il nostro Circolo ritiene di fare cosa gradita ai soci Rapid e tutti i bridgisti Parmigiani (e non) patrocinando su BBO due tornei settiman...

Il Bridge ai tempi del coronavirus

April 1, 2020

1/2
Please reload

Post recenti
Please reload

Archivio
Please reload