CAMPIONATI ASSOLUTI 2017 SQUADRE LIBERE - OPEN e FEMMINILI Serie Promozione

I Campionati Nazionali a Squadre Libere Open e Femminili – Serie Promozione - sono Campionati Liberi (i tesserati vi partecipano senza vincolo di prestito) riservato ai tesserati tipologia Agonista in regola con il tesseramento 2017 e con il Forfait Campionati.

I Campionati Assoluti Serie Promozione sono validi esclusivamente come selezione per gli omologhi Campionati Assoluti 2018. Il Campionato Assoluto a Squadre Libere e il Campionato Assoluto a Squadre Femminili valgono 1 ciascuno nel conteggio della fascia forfait.

Chiusura iscrizioni: fissata per tutte le Regioni al 16 aprile 2017

Ogni squadra può schierare un massimo di 6 giocatori più un eventuale c.n.g. L’iscrizione della squadra deve essere effettuata alla Segreteria del Comitato Regionale tramite email (figbemilia@fastwebnet.it) dal Capitano della squadra, tramite l’ASd/SSd per la quale egli è tesserato come Agonista entro il termine fissato; il Capitano si dovrà inoltre accertare che ciascun componente della formazione comunichi la propria partecipazione all’ASd/SSd per la quale è tesserato come Agonista. Iscrizioni successive al termine di scadenza saranno accettate a discrezione del Comitato Regionale solo se le necessità organizzative lo consentiranno.

FASE UNICA

Data di svolgimento:

22/23 aprile 2017

Sede di svolgimento: Ciascun Campionato verrà giocato in un raggruppamento unico: Squadre Libere Femminili: presso l’ASd Br. Rastignano, Via A. Costa 114 - Rastignano (Bo) Squadre Libere Open: presso l’ASd Br. Bologna, Via San Donato 3 - Quarto Inferiore di Granarolo (Bo)

Promozioni Nei giorni successivi alla chiusura iscrizioni il Settore Federale Gare assegnerà a ciascuna regione, in base al quoziente nazionale, il numero provvisorio di squadre promosse alla Serie Nazionale 2018; tale numero è garantito se il numero di squadre realmente partecipanti non sarà inferiore a quello delle squadre comunicate; il numero definitivo sarà attribuito una volta noto il numero reale di squadre partecipanti di tutte le regioni.

Marco Villani

Bologna, 5 aprile 2017

Post in evidenza
Post recenti
Archivio